ADESSO E’ POSSIBILE VOLARE SU DI UN JET DEDICATO AD HELLO KITTY

Per molti anni, la compagnia aerea taiwanese chiamata EVA Air ha spedito I suoi passeggeri in giro per l’Asia a bordo di un aeroplano dedicato all’adorabile icona Sanrio, Hello Kitty, il famoso gattino senza bocca che indossa quasi sempre un fiocco. Fortunatamente per la West Coast e per tutti I fan di Hello Kitty, l’aereo a tema della compagnia sta finalmente cominciando ad operare con regolarità da Los Angeles.

I passeggeri adesso possono prenotare il loro posto su di un vero e proprio jet dedicato al famoso gattino Hello Kitty, che volerà da Los Angeles a Taipei tre volte alla settimana. (Eva Air ha già in precedenza offerto un servizio tre volte alla settimana di volo a tema Hello Kitty da Chicago a Taipei).

Mentre la verniciatura a tema Hello Kitty non può di certo essere ignorata dai passeggeri, l’esperienza a tema comincia molto prima di allora, direttamente dal check-in. La compagnia aerea ha previsto dei banconi per il check-in a tema Hello Kitty, tutti del classico colore rosa ciliegio che tanto spesso viene associato a questo brand e che tutti noi abbiamo imparato ad amare nel corso di questi anni. Qui i passeggeri potranno trovare la loro strada attraverso stelline e fiocchi mentre stampano il loro biglietto d’imbraco, ovviamente anche esso decorato dall’iconico personaggio.

EVA Air ha ben sette jet dedicati all’esperienza a tema Hello Kitty. Il personaggio è riportato sul lato dell’aereo, dove ogni aereo presenta una scena diversa. L’aereo che vola da Los Angeles, per esempio, ci mostra una scena in cui Hello Kitty si tiene per mano con altri personaggi della Sanrio (La compagnia giapponese kawaii che si trova dietro il personaggio di Hello Kitty).

Una volta a bordo, l’aereo continua ad aderire al tema in ogni modo possibile: partendo dai cuscini, fino agli tensili, il cibo a tema, il sapone e le uniformi del personale di bordo, fino ad arrivare persino alle bustine per chi dovesse sentirsi male a bordo e la carta igienica del bagno dell’aereo, tutto decorato dall’onnipresente logo Hello Kitty. Gli assistenti di volo potranno anche servirvi champagne rosa, e installare dei profumatori per l’ambiente di Hello Kitty all’interno dei bagni, a seconda del tipo di volo che prenderete.

La EVA Air aveva già precedentemente operato una rotta a tema Hello Kitty da Los Angeles a Taipei nel 2013, ma ha cambiato il servizio a Parigi nel 2014.

I voli da Los Angeles a Taipei sull’aeroplano a tema Hello Kitty saranno disponibili ad un prezzo di 920€ per un volo di andata e ritorno, a seconda delle ultime ricerche avviate sul sistema di prenotazione della compagnia Eva Air.

Avete voglia di volare a Los Angeles per provare l’incredibile sensazione di volare in un aeroplano tutto a tema Hello Kitty? Non temete, prenotate il vostro viaggio a Los Angeles attraverso il motore di ricerca Volotea e risparmiate su quello che potrebbe essere il viaggio più bello della vostra vita! Vi basterà sedervi al vostro posto e godetevi un viaggio accompagnati dal vostro personaggio dei cartoni preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *